Thursday, February 12, 2009

Dental Fee Guide Alberta

vs Facebook

Nearly 4700 participants in the group "hanging around on the job with Facebook." Many
? Very few: 200 000 anti Gelmini a petition for more than 50 000 for the group "Silvio, you are your hair is on research."
In realtà, a concludere ben poco al lovoro a causa di Facebook sono molti di più: per questo Poste Italiane si è decisa a negare l'accesso al sito di social network per i suoi dipendenti. La stessa cosa ha fatto Regione Lombardia e Veneto, Comune di Napoli (dove l'uso è razionato: un'ora al giorno, suddiviso in frazioni di 10 minuti l'una), Provincia di Milano, mistero della Regione Campania.
Oscurare solo Facebook per evitare distrazioni in ambito lavorativo è sostanzialmente un'operazione fine a se stessa, soprattutto in virtù del fatto che chi "vive di social network" ed ama dedicarvi gran parte del proprio tempo (lavorativo e non), generalmente non è iscritto ad uno solo di essi (ergo andrebbero oscurati tutti).

A Bologna nessuno si sogna ancora di "oscurare" il sito di social network, prediletto dai candidati alle primarie per la scelta del candidato sindaco, ma è pur vero che sia qui che altrove esistono da anni filtri che bloccano sia le chat che i programmi di telefonia via Internet.
Per quanto riguarda le aziende private, in Inghilterra, ad esempio, i due terzi hanno bloccato l'accesso ai diversi siti di social networking, e la stessa tendenza si sta diffondendo sempre più anche in Italia.

Questi dati make you think: after all, social networks are the media.
arises, then, a question: Perhaps the companies are not ready to exploit this powerful new means of communication? Or, perhaps, is this new and powerful means of communication is not mature enough to convey the business community?

0 comments:

Post a Comment